Martedì, 08 Giugno 2021

IL COMUNE ORGANIZZA PASSEGGIATE NELLA NATURA, GRATUITAMENTE GRAZIE AI VOLONTARI

L'attività fisica risveglia il metabolismo e favorisce la corretta circolazione sanguigna.

NASCE a Rovasenda il gruppo "PASSEGGIARE INSIEME" con un unico obiettivo: trascorrere del tempo in buona compagnia e all’aria aperta.

L’idea ha come intento quello di riscoprire, innanzitutto, le bellezze del nostro territorio, ma anche quello di vivere la natura e lo stare di nuovo insieme, all’aperto, in allegria e con divertimento. Proprio per tali motivi i percorsi sono stati pensati per essere non troppo impegnativi ed accessibili a tutti e a tutte le età!!!

Allora non resta che munirsi di vestiti comodi per potersi immergere e (ri)scoprire le bellezze naturali DEL NOSTRO TERRITORIO.

L’ attività e i percorsi saranno organizzati tenendo conto dei partecipanti, e delle loro gambe!!!

NON PREOCCUPATEVI: IL Gruppo “Passeggiare insieme” ASPETTA TUTTI!!

Facciamo attività fisica in gruppo, per combattere i rischi della

sedentarietà!!!.

Andare insieme a passeggiare è uno stimolo fondamentale per l’attività fisica, un piacere legato alla compagnia che regolarizza questa buona abitudine, la rende più attraente e quindi la favorisce.